ENZO
NATO MARZO 2020
Aggiornamento ottobre 2023
Enzo è un cane molto buono, molto coccolone con le persone. Anche se sicuramente ha vissuto per strada libero per molto tempo, sa passeggiare al guinzaglio, non tira e non si scompone alla vista di altri cani che incontra per strada. Desidera solo una famiglia che non ha mai avuto. Quante ne ha passate il povero Enzo, ora è al sicuro al rifugio.
Enzo è stato trovato vagante senza una meta precisa, camminava a centro strada spaventato e piangendo. È una taglia grande ma si è rivelato tanto buono e coccolone. Una ragazza vedendolo lo ha voluto salvare ed Enzo è salito in macchina senza nessuna esitazione. Voleva essere salvato.
Quando è stato ritrovato aveva una protuberanza che sembrava essere una cisti, con un esame più approfondito si è scoperto che all'interno della cisti c'era un proiettile. Chissà, qualcuno vedendolo grande avrà voluto sbarazzarsi di lui ma per fortuna non ci è riuscito.
Ha vissuto momentaneamente in casa con gatti e cani di piccola taglia, con i quali sembra andare d'accordo, approdato al rifugio da qualche mese ora cerca disperatamente adozione. Verrà affidato chippato,vaccinato e sterilizzato a chiunque lo considererà come membro di famiglia, sempre dopo compilazione modulistica.
- Anno 2020
- Sesso Maschio
- Vaccinato Si
- Sterilizzato Si
- Storia
- Numero #1 Anna Miriam : 3930783254
- Numero #2 Maura : 3333328139
- Facebook : https://www.facebook.com/media/set/?set=a.651234440378147&type=3